Scelgo di donare

• Acquisteremo bilance, pipette e altro materiale indispensabile per i laboratori.

• Realizzeremo nuovi sistemi diagnostici e di prevenzione delle patologie oncologiche e cardiovascolari.

• Finanzieremo tecnologie sempre più precise e sempre meno invasive.

lo chiedo anche a te!

Con un piccolo gesto puoi aiutare molte persone.

Scegli quanto donare alla Fondazione IEO-CCM e sostieni la ricerca oncologica e cardiovascolare per lo sviluppo di nuovi strumenti e cure all'Istituto Europeo di Oncologia e al Centro Cardiologico Monzino.

Il conferimento dei Suoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da lei offerto.

La invitiamo a prendere visione dell'informativa aggiornata in materia di protezione dei dati personali a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (Regolamento UE 2016/679) qui.

o effettuare un pagamento via Paypal

Il nostro servizio di donazioni è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci via e-mail: info@fondazioneieoccm.it