Dono una volta

Dono ogni mese

Perché donare?

La Fondazione IEO-CCM è un ente senza scopo di lucro attiva nella raccolta fondi da destinare esclusivamente alla ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, per rendere il cancro e le malattie cardiovascolari sempre più curabili.

Ogni anno la Fondazione IEO-CCM finanzia borse di studio per i migliori giovani talenti, formazione per il personale medico e contribuisce all’acquisto di attrezzature e macchinari all’avanguardia per la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura delle patologie oncologiche e cardiovascolari.

Sappiamo come fare, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Insieme possiamo raggiungere grandi risultati.

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

Il conferimento dei tuoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da te offerto.

Ti invitiamo a prendere visione dell'informativa aggiornata in materia di protezione dei dati personali a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (Regolamento UE 2016/679) qui.

CARTA DI CREDITO

effettuare un pagamento via Apple Pay

effettuare un pagamento via Paypal

Dona con Satispay