Correre fa bene al cuore e alla Ricerca:
dona anche tu, perché
alla Monzino Run #NESSUNORESTAINDIETRO!

Quanto vuoi donare?

SCELGO DI DONARE

• Supporteremo gli studi di un nostro ricercatore

• Finanzieremo l'acquisto di materiale sanitario

• Formeremo i medici e ricercatori del Monzino

MONZINO RUN PER LA RICERCA

Come lo sport, anche la Ricerca scientifica non si ferma!

La Fondazione IEO-CCM partecipa alla Salomon Running 2020, organizzando la Monzino Run, una corsa solidale non competitiva, che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere il progetto di ricerca del Centro Cardiologico Monzino sulla cardiomiopatia aritmogena, una malattia cardiaca genetica che si manifesta principalmente nei giovani atleti.

Correre fa bene al cuore e alla Ricerca: dona anche tu, perché alla Monzino Run #NESSUNORESTAINDIETRO!

I tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

Informativa sulla Privacy

Il conferimento dei tuoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da te offerto.

Ti invitiamo a prendere visione dell'informativa aggiornata in materia di protezione dei dati personali a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (Regolamento UE 2016/679) qui.

Come donare

Piattaforma di pagamento 100% sicura

CARTA DI CREDITO

Data di scadenza

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

effettuare un pagamento via Apple Pay

effettuare un pagamento via Paypal

Dona con Satispay

Dona con Bonifico

Donare in sicurezza

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.

Il nostro servizio di donazioni è a tua disposizione per rispondere a tutte le domande. Non esitare a contattarci via e-mail: info@fondazioneieoccm.it