Le iscrizioni per la Milano Heart Week Run sono terminate.

Grazie a tutti per aver aderito così numerosi e ci vediamo domenica 29 settembre per correre insieme!

Scelgo di donare

Milano Heart Week Run

Correre la MHW RUN non fa solo bene alla salute, ma vuol dire sostenere una buona causa.

La tua quota di iscrizione alla corsa sarà destinata integralmente alla nostra nostra Fondazione IEO-CCM per il progetto MONZINO SPORT.

Con una donazione minima di € 10,00 ti iscrivi ufficialmente alla Milano Heart Week Run.

Dona ora e corri insieme a noi!

Per info non esitare a contattarci:
E. info@milanoheartweek.it
T. 0258002487

Il conferimento dei Suoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da lei offerto.

La invitiamo a prendere visione dell'informativa aggiornata in materia di protezione dei dati personali a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (Regolamento UE 2016/679) qui.

Il nostro servizio di donazioni è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci via e-mail: info@fondazioneieoccm.it