Puoi prenotare più di un posto con un'unica donazione (15,00€ cad.)

• Quota di iscrizione posto unico al Concerto per IL CUORE DELLE DONNE € 15,00 (donazione minima cad.).

• Quota di iscrizione n.2 posti al Concerto per IL CUORE DELLE DONNE € 15,00 (donazione minima cad.)

• Quota di iscrizione n.3 posti al Concerto per IL CUORE DELLE DONNE € 15,00 (donazione minima cad.)

Milano Heart Week Concerto

Partecipare al Concerto è anche un atto di fiducia nella ricerca scientifica.

L’iscrizione avviene attraverso una donazione minima di 15 Euro alla Fondazione IEO-CCM, che raccoglie fondi a favore del Centro Cardiologico Monzino.

Il ricavato sarà destinato allo sviluppo dei programmi di ricerca di MONZINO WOMEN.

Con la tua donazione ti iscrivi ufficialmente al Concerto d’apertura per Il Cuore delle Donne in programma sabato 21 settembre 2019 alle h. 20.30.

Dona ora!

Per info non esitare a contattarci:
E. info@milanoheartweek.it
T. 0258002487

Il conferimento dei Suoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da lei offerto.

La invitiamo a prendere visione dell'informativa aggiornata in materia di protezione dei dati personali a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (Regolamento UE 2016/679) qui.

I nominativi degli accompagnatori vengono acquisiti solo per la gestione degli ingressi all’evento e saranno cancellati al termine del medesimo.

o effettuare un pagamento via Paypal

Il nostro servizio di donazioni è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci via e-mail: info@fondazioneieoccm.it